La nostra idea di sostenibilità si fonda sul modello a tre pilastri:
ambientale
sociale
economico
Il bilanciamento degli aspetti sociali, ecologici ed economici permette il nostro successo economico di lungo termine nel rispetto e nella salvaguardia di importanti valori ambientali e sociali.

PIÙ QUALITÀ DELLA VITA PER TUTTI
I consumatori devono poter gustare i vini Sartori che siano tanto buoni quanto realizzati secondo i principi e le norme dell’equità sociale. Abbiamo a cuore la responsabilità sociale e siamo impegnati a favorire condizioni lavorative eque e salari giusti, incentivare ciò che dà concretezza ai valori sociali e sostenere la formazione e il perfezionamento dei nostri dipendenti.
PRESERVIAMO IL MONDO
PER LE PROSSIME GENERAZIONI

È guardando alle prossime generazioni che produciamo con la massima attenzione all’uso di risorse ed energia. La nostra filosofia aziendale promuove la piena rivalorizzazione di tutti i materiali di cui facciamo uso. L’utilizzo scrupoloso delle risorse naturali e rinnovabili favorisce la biodiversità e la salvaguardia a lungo termine di un ecosistema capace di mantenere in pieno le sue funzioni.
EFFICIENZA
INNOVAZIONE
SOSTENIBILITÀ

Successo economico e imprenditoriale sono le premesse per restare innovativi e competitivi e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a lungo termine. Ma proprio perché noi siamo un’azienda di successo, sentiamo il dovere di mantenere vivo il nostro impegno nell’ambito della sostenibilità e garantire sia i posti di lavoro che dei salari equi.