I VALORI CHE CI STANNO A CUORE
Essere
Casa Sartori 1898
Significa avere alle spalle oltre 125 anni di eccellenza nella tradizione vitivinicola veronese ed essere custodi di una storia di famiglia fondata su valori solidi ed eterni: l’amore per la conoscenza, che deve essere tramandata ed evoluta, la bellezza e l’eleganza, la gratitudine e la riconoscenza verso la propria città, Verona, per quanto di bello da lei ricevuto.
Per questo ci impegniamo a divulgare la conoscenza del mondo che sta dietro un prodotto: il lavoro che ne determina la qualità, e le caratteristiche uniche che lo originano. Tutto questo per favorire una scelta consapevole.
Viviamo circondati dalla bellezza e vogliamo esserne portatori con i nostri prodotti e con le nostre iniziative: crediamo, soprattutto, che sia fondamentale custodire la bellezza per poterla così tramandare. Crediamo sia fondamentale sostenere iniziative culturali e sociali, per valorizzare il patrimonio storico e culturale del territorio.
Ci impegniamo a creare le condizioni per far sentire i collaboratori accolti, con una attenzione particolare al genere femminile per favorire pari
opportunità.
• rendere accessibile un prodotto che è ricco di artigianalità, di sapienza e di storia;
• valorizzare le persone e il territorio che contribuiscono alla creazione dei nostri vini unici;
• riconoscere il significato e l’importanza delle figure femminili di Casa Sartori 1898 creando iniziative per far emergere ed esprimere il valore della figura femminile nel lavoro;
• creare un laboratorio che attraverso il pensiero e l’azione produca un miglioramento continuo orientato all’economia circolare.
1
Crediamo che “il buon vino” non sia un lusso, ma un diritto per il più grande numero di persone. Un diritto a un consumo di qualità che sentiamo come un preciso dovere aziendale.
Per questo ci impegniamo a divulgare la conoscenza del mondo che sta dietro un prodotto: il lavoro che ne determina la qualità, e le caratteristiche uniche che lo originano. Tutto questo per favorire una scelta consapevole.
2
Siamo consapevoli del ruolo sociale che i nostri tempi chiedono a ogni brand e viviamo questa richiesta non come imposizione, ma con responsabilità e come opportunità di miglioramento.
3
Vogliamo esprimere gratitudine dal tanto che abbiamo ricevuto dalla città.
Viviamo circondati dalla bellezza e vogliamo esserne portatori con i nostri prodotti e con le nostre iniziative: crediamo, soprattutto, che sia fondamentale custodire la bellezza per poterla così tramandare. Crediamo sia fondamentale sostenere iniziative culturali e sociali, per valorizzare il patrimonio storico e culturale del territorio.
4
Siamo un’azienda basata su solidi valori famigliari, trasmessi di generazione in generazione, che ha programmato il proprio futuro sulle leve della competenza e della managerialità, investendonel merito e nel talento delle persone. Ci impegniamo ad affiancare i collaboratori nel loro sviluppo formativo e a premiarne il merito.
5
Mettiamo cura in ogni cosa. Nel vigneto e in cantina. Una dedizione che, responsabilmente, ci impegna nello sviluppo di programmi di sostenibilità ambientale entrando in relazione con le esigenze del territorio e con le persone che lo vivono.
6
Ci pensiamo come un “brand umano”, fatto di valori, emozioni, connessioni, non solo di capacità e competenze tecniche.
Ci impegniamo a creare le condizioni per far sentire i collaboratori accolti, con una attenzione particolare al genere femminile per favorire pari opportunità.
7
Da sempre non inseguiamo le mode. Abbiamo tracciato una strada fatta di eleganza e di coerenza stilistica. Vogliamo farci ispirare e condurre da soluzioni innovative soprattutto a favore dell’ambiente.
8
Abbiamo deciso di aprire un percorso di sostenibilità e gli impegni che abbiamo indicato potranno concretizzarsi seguendo quattro direttrici fondamentali:
- rendere accessibile un prodotto che è ricco di artigianalità, di sapienza e di storia;
- valorizzare le persone e il territorio che contribuiscono alla creazione dei nostri vini unici;
- riconoscere il significato e l’importanza delle figure femminili di Casa Sartori 1898 creando iniziative per far emergere ed esprimere il valore della figura femminile nel lavoro;
- creare un laboratorio che attraverso il pensiero e l’azione produca un miglioramento continuo orientato all’economia circolare.
Per noi non sono semplici parole. Ecco perché, negli anni, ci siamo impegnati a perseguire alcuni obiettivi in diversi ambiti del sociale, della cultura e del territorio.
QUANDO CI APRIAMO
DIAMO IL MEGLIO DI NOI
La nostra filosofia è semplice: aprirci all’ospitalità per offrire il meglio di noi e condividere, con chi ama il vino, la cultura del nostro saper fare. Un modo di essere che permette di compiere, a chi viene a trovarci, un percorso esperienziale capace di coinvolgere tutti i sensi. Un viaggio indimenticabile, all’insegna del gusto e della bellezza.