skip to Main Content

UNA STORIA DI FAMIGLIA LUNGA PIÚ DI CENT’ANNI

UNA STORIA DI FAMIGLIA LUNGA

PIÚ DI CENT’ANNI

Questa è la storia di una famiglia. E dei sogni e delle aspirazioni di un gruppo di persone legate fra loro da un forte senso di appartenenza con il territorio.

È il 1898 quando Pietro, uomo dalla grande personalità, acquista il primo vigneto e la villa, futuro quartier generale dell’azienda.

Da allora il testimone passa al figlio Regolo, che fa dell’eleganza il tratto distintivo dei vini Sartori. A lui succedono Pierumberto e Franco, che con la loro lungimiranza compiono un ulteriore passo in avanti siglando l’accordo con la Cantina di Colognola ai Colli.

Attraverso questo scambio di saperi tra padri e figli, cresce e si rafforza un’impresa che ha nell’apertura e nell’inclusione i suoi tratti distintivi. Fino ad arrivare ai giorni nostri, con l’attuale visione di Luca e Andrea Sartori.

Una storia ricca di emozioni e valori
Nata per essere condivisa

IL NOSTRO TERRITORIO
È UN PATRIMONIO DI CUI CI
PRENDIAMO CURA OGNI GIORNO

Siamo grati per tutto ciò che il nostro territorio ci ha dato e che ogni giorno continua a darci. Crediamo perciò che sia nostro dovere cercare di restituire, per quanto ci è possibile, qualcosa a questa splendida città, Verona, e alla sua comunità. Per questo abbiamo scelto di valorizzare il nostro patrimonio culturale. Seguici dietro le quinte dei nostri progetti.

GRANDI VINI NEL NOME DI VERONA
E DELLA VALPOLICELLA

Il territorio della Valpolicella è ricco di specifiche bioclimatiche uniche che l’hanno resa una terra ideale per la produzione del vino. Una zona composta da un susseguirsi di colline e vallate, di cui fa parte anche Verona: una delle più affascinanti città d’Italia.
Ed è proprio qui che nascono i nostri vini. Vieni a scoprire questo luogo magico.

Back To Top